sabato 9 febbraio 2013

Et l'Amour devint thé...


Chi ben comincia è a metà dell'opera... ed allora perchè quest'anno, prima di pensare alla cena di San Valentino, non iniziamo coccolandoci con una buonissima e dolcissima colazione ? 
se l'idea vi stuzzica, vi consiglio vivamente di usare questa spettacolare miscela di tè nata appositamente ed unicamente per questo giorno. il suo nome è "Amore" ed è un'edizione limitata creata dalla Dammann Frères.
il suo gusto intenso e l'aroma di mandorle tostate, eliotropio, cioccolato, rosa di Bulgaria e pepe vi sorprenderanno e avvolgeranno i vostri sensi con un tripudio di sensuali sensazioni da condividere con la vostra dolce metà, facendovi desiderare di arrivare velocemente a sera per trovare lo stesso calore tra le braccia del vostro Amore.


Dammann Freres


 

7 commenti:

  1. Sono una appassionata di tè....e vorrei provare questa miscela...ma dove la trovo simona ????
    Chiuderó gli occhi e proveró questa muscela fantastica....uhmm!
    Mapi

    RispondiElimina
  2. su questo sito lo vendono on-line http://www.labottegadinonnavittoria.it/shop/articolo.asp?detail=10358&lg=it
    se invece sei di Milano c'è la boutique in piazza XXV Aprile :) quel negozio è una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un tè nero buonissimo e il pepe e soprattuto il cioccolato si sentono molto... senza paralre del profumo!!! come puoi ben capire sono anche io un'appassionata di tè! :D

      Elimina
  3. mmmmm che bontàààà!!!
    se ti va passa da me... c'è un'altra cosina per te..ma non me ne volere...è un po' impegnativo 'sto giro...ahaha
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già sbirciato !!!! ti ringrazio tanto per aver pensato a me !!! mi metterò d'impegno e prometto che risponderò a tutte le domande :))) buona giornata Simo

      Elimina
  4. Questo post è proprio perfetto per la bufera di neve che sta imperversando in questo momento! Potrei trasformare l'idea della coccola a colazione in "coccola a merenda", vista l'ora! Buona serata e complimenti per questo post che quasi quasi profuma ;)

    Francine*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma graaaaazie sei gentilissima Francesca :) si si è la merenda ideale per queste terribili giornate !!!! un abbraccio !

      Elimina