mercoledì 20 novembre 2013

Una giornata indimenticabile!


Carissimi amici, 
oggi vi voglio parlare di una ricetta davvero difficile, ma che quando riesce è il miglior piatto che si possa gustare: sto parlando dell'amicizia! 
Ebbene dovete, infatti, sapere che pochi giorni fa ho vissuto una giornata indimenticabile grazie ad un gruppo fantastico di donne, amiche, mamme, ragazze... che si sono ritrovate per raccontarsi, incontrarsi e conoscersi!!!! 
Pur facendo parte di questo gruppo da davvero poco tempo posso dire di aver trovato subito in loro delle amiche e confidenti preziose di cui so per certo che potrò fidarmi come fossero amiche di una vita. 
La passione per la cucina e la pasticceria ci unisce, ma sento che questo legame va ben oltre le semplici passioni che abbiamo in comune è piuttosto il filo invisibile del destino che attraverso vie imprevedibili mi ha permesso d'incontrare queste magnifiche persone !

Grazie a tutte !!
Simona.

 Foto di Monica Zacchia


Foto di Vatinee Suvimol
 

1 commento:

  1. Ciao Simona, è stato un bel raduno come gli altri, cementato d aun comune sentire sono contenta che subito ti sei sentita parte integrante, come ogni bloggallina è giusto che sia! un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo mega fantastico corso! mony***

    RispondiElimina