giovedì 11 aprile 2013

Ma che dolcissima sorpresa!

Carissimi amici oggi per me è uno di quei giorni da segnare sul calendario così da ricordarmi ogni anno di festeggiare ! sono infatti lieta di comunicarvi che Il mio blog è stato riconosciuto dalla Federazione Italiana Pasticceria, Gelateria, Cioccolateria!


La federazione agisce a livello nazionale e riunisce tutti gli operatori che lavorano nel settore della pasticceria al fine di valorizzare il Made in Italy. Un obiettivo importante quindi, ancora di più oggi nel periodo di crisi che l'Italia sta vivendo. 
Promozione e sviluppo sono le parole che meglio descrivono la federazione. Sempre attenta a valorizzare il piccolo ed eccellente artigianato così come la grande azienda capace di dare lavoro a tanti, ma soprattutto di esportare i nostri prodotti per farli apprezzare anche all'estero. 
La Federazione è particolarmente attenta a realizzare manifestazioni, eventi, corsi per poter attirare sul territorio i professionisti di tutto il mondo e permettere così uno scambio produttivo di idee, opinioni e critiche all'insegna della crescita e della creatività.
E' proprio con quest'ottica che la federazione Italiana Pasticceria ha aperto uno spazio riservato ai food Blogger;  un fenomeno sempre più in espansione con cui la Federazione intende dialogare e trovare collaborazioni per poter intraprendere un cammino di conoscenza e di scambio reciproco. La cucina, infatti, da sempre è unione, passione e condivisione e la Federazione Italiana di Pasticceria da sempre ne è il simbolo.

Se volete ovviamente potete partecipare anche voi a questa stupenda iniziativa andando su questa pagina e seguendo le indicazioni per la partecipazione.
Inoltre vi invito a conoscere meglio il loro operato visitando il sito della FIP.
In bocca al lupo a chi volesse partecipare !

10 commenti:

  1. Congratulazioni!!! :) Sono felice per te :) Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valentina!!! anche io lo sono per te un abbraccio :)

      Elimina
  2. Complimenti!!!!!!! Condivido la gioia, anche il mio piccolo blog è stato approvato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bella notizia Any :) complimentoni! un abbraccio! :D

      Elimina
  3. che bello Simo!! quando diventerai famosa ricordati di me e del nostro gruppo! ahahhaha
    smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari Simo! cmq è ovvio che mi ricorderò di voi!!! vi ho nel cuore ormai ;) bacioniiiiiiiiiiiii

      Elimina
  4. Ciao Simo, ti ho conosciuto tramite la FIP, te lo meriti complimenti per le ricette e per lo stile del blog.
    Mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passami a trovare.
    Il Cuoco Disperato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bella sorpresa ! grazie! ho già sbirciato il tuo blog molto bello davvero! anche io presto mi farò un giretto tra i blog riconosciuti dalla FIP ! grazie ancora e a prestissimo :)

      Elimina