domenica 4 agosto 2013

collaborazione con Mc Vitie's Digestive !!!


Buongiorno carissimi amici e buona domenica!!! 
io sono lieta di condividere con voi l'avvio della mia collaborazione con i buonissimi biscotti Mc Vitie's.
Proprio pochi giorni fa mi è arrivata la ricca campionatura composta da una confezione per ogni tipologia di biscotto prodotto :D 

 

Per chi ancora non li conoscesse, questi biscotti nascono sul finire dell'800 in Inghilterra grazie al loro creatore, tale Sir Alexander Grant. 
Nonostante l'età, la ricetta di questi biscotti è ancora un segreto ed è per questo motivo che sono ancora gli unici sul mercato !!!
Leggendo gli ingredienti scritti sulla confezione si capisce fin da subito che sono prodotti in modo naturale, non vi è l'uso di terribili conservanti e soprattutto sono ricchi d fibre grazie alla presenza di farina integrale nel loro impasto.
Insomma sono assolutamente da provare !!! 

Ora vi lascio con una piccola descrizione delle diverse tipologie esistenti sul mercato nazionale ... 
Spero di far cosa gradita e... a presto con tante nuove ricette  :D

Mc Vitie's Digestive "The original"


Sono loro, gli unici e inimitabili !!! sono l'ideale per la colazione, ma anche per una sostanziosa merenda. Da oggi li trovate al supermercato anche in confezione risparmio da 800g!

Mc Vitie's  alla frutta

  
Si tratta di deliziosi biscotti di pastafrolla a cui è stata aggiunta della frutta, in particolare il ribes. Questo frutto è presente al 12% rispetto al resto degli ingredienti. Ultima cosa non meno importante è che contengono solo 38 calorie a biscotto .... ideali per uno snack sotto l'ombrellone!!!

Mc Vitie's Al cioccolato al latte
 

Per la merenda dei bambini sono l'ideale, infatti, concentrano il giusto quantitativo di fibre e la golosità del cioccolato al latte!!!

Mc Vitie's Ai fiocchi d'avena


 Delicati biscotti di frumento e farina integrale con l'aggiunta di fiocchi d'avena per chi vuole iniziare la giornata con gusto senza rinunciare ad una quotidiana assunzione di fibre...

 




8 commenti:

  1. li adoro Simo! ti rispondo anche qui certo che puoi usare qualsiasi farina! baci :) mony***

    RispondiElimina
  2. grazie Monica!!!! allora presto proverò quella tortina ... sembra stra soffice !!! vero che questi biscotti sono ottimi? ho già in cantiere una bella ricettina :D a presto e grazie ancora

    RispondiElimina
  3. grande Simo..... io li uso per i cheesecake! fantastici! mi piacciono un sacco..vediamo ora che ...combini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io li uso per quello soprattutto.... ma devo dire che vanno a ruba anche per la colazione!!! un abbraccio cara Simo.

      Elimina
  4. Ma che bella collaborazione!! Mi piace un sacco, golosissima!! Complimenti.
    Io mi unisco al tuo blog e ti invito a passare anche da me, ti aspetto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado subito a dare una sbirciata!!! grazie per essertiiscritta :D un abbraccio e a presto

      Elimina
  5. I could just eat this for dinner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soon I will make the recipes really tasty ... follow me and find out :D

      Elimina